Latest Post

SUPER MARIO RPG – Alla ricerca delle 7 stelle…in HD! C’È ANCORA DOMANI – Un vero gioiello italiano. RISCOPRIAMO…PORTAL!

QUA SI COMINCIA A PARLARE DI SPOILER. SE NON VOLETE ROVINARVI LA TRAMA, LASCIATE STARE.


Monica Rambeau mi è piaciuta molto, soprattutto negli ultimi episodi, dove ha sviluppato poteri speciali a causa del campo statico creato da Wanda. Chissà che nome in codice adotterà.

I poteri di Wanda mi fanno ufficialmente paura: non pensavo potesse arrivare a tanto. La rabbia e il dolore spingono le persone a fare di tutto. Ecco spiegato Visione ancora vivo e l’ambientazione sitcom, nonostante ci troviamo nel periodo post-Thanos.

Ho trovato molto divertente la mossa di ambientare ogni episodio sitcom in un decennio diverso. La sigla dell’episodio anni 2000 che riprende in maniera palese quella di “Malcolm in the Middle” mi ha steso.

Ammetto che non mi aspettavo Agnes come villain. Sicuro aveva qualcosa che non andava, ma pensavo fosse legato a qualche illusione di Wanda…e invece è proprio la cattivona della storia.

Avrei voluto sapere di più sulla sua storia: non viene mai spiegato come lei sia entrata in contatto con la città di Westview e Wanda. Che ci faceva lei lì? Sembra la tipica nemica assetata di potere, qualcosa di già visto. Peccato, ha tutta la stoffa per diventare un personaggio interessante. Spero di rivederla in film futuri. Tra l’altro complimenti all’attrice, bravissima a alternare momenti comici con altri malvagi.

Prevedibile, invece, la rivelazione del capo della SWORD come villain segreto. Il pezzo grosso di un organizzazione che si rivela nemico principale, ormai, è diventata una prassi, nel MCU.

Vedere l’abito originale di Scarlet Witch è stato fantastico. Pure la versione moderna mi è piaciuta molto. Finalmente Wanda ha abbracciato al meglio la complessità del suo personaggio: cazzuto, delicato, a tratti buono a tratti cattivo. Sono sicuro che la vedremo villain in almeno un film…sento che sarà una figata. Secondo me, ora la si può ritenere per davvero il supereroe più potente del cast.

Darcy meritava molto più spazio. Sarebbe stato bello vedere cosa aveva combinato in questi ultimi anni, è dal secondo film di Thor che non si faceva vedere.

Concludo con la mia felicità nell’aver visto Evan Peters. Farlo apparire nei panni di Pietro è stata una mossa sadicamente geniale, visto che l’ha interpretato nei film dedicati agli X-Men, mentre (tecnicamente) il vero Pietro MCU è interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Ammetto che avrei voluto rivedere anche quest’ultimo…ancora lo rimpiango, è durato troppo poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »